Pelliccia nera di Joseph
Pelliccia nera di Joseph Pelliccia nera di Joseph Pelliccia nera di Joseph

Single Breasted Fur Coat

Pelliccia nera per Joseph

Acquista a €2.215 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pelliccia nera di Joseph

Pelliccia nera di Joseph

Vestiti con una pelliccia nera di Joseph e un vestito aderente beige per essere sofisticata e di classe. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Pelliccia nera di Joseph

Scegli una pelliccia nera di Joseph e pantaloni skinny con paillettes argento per creare un look smart casual. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Pelliccia nera di Joseph

Potresti indossare una pelliccia nera di Joseph e una gonna con bottoni di jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera di Joseph

Mostra il tuo stile in una pelliccia nera di Joseph con una minigonna fucsia per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Pelliccia nera di Joseph

Abbina una pelliccia nera di Joseph su farfetch.com con un vestito longuette nero per essere sofisticata e di classe. Perfeziona questo look con un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Pelliccia nera di Joseph

Scegli una pelliccia nera di Joseph e jeans azzurri per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Pelliccia nera di Joseph

Potresti combinare una pelliccia nera di Joseph con pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Pelliccia nera di Joseph

Prova a combinare una pelliccia nera di Joseph con leggings bordeaux per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Pelliccia nera di Joseph

Potresti indossare una pelliccia nera di Joseph e leggings in pelle neri per un look raffinato. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.