Pelliccia nera di Liska
Pelliccia nera di Liska Pelliccia nera di Liska Pelliccia nera di Liska

Hooded Fur Coat

Pelliccia nera per Liska

Acquista a €6.372 su farfetch.com
€7.080 10% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Pelliccia nera di Liska

Pelliccia nera di Liska

Mostra il tuo stile in una pelliccia nera con un vestito aderente argento per un look da sfoggiare sul lavoro. Sandali con tacco in pelle argento sono una valida scelta per completare il look.

Pelliccia nera di Liska

Abbina una pelliccia nera di Liska con jeans azzurri per un look semplice ed elegante. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri.

Pelliccia nera di Liska

Scegli una pelliccia nera di Liska su farfetch.com e jeans aderenti in pelle rossi per un look ordinato e appropriato. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti con lacci in pelle pesanti neri.

Pelliccia nera di Liska

Scegli un outfit composto da una pelliccia nera di Liska e jeans aderenti in pelle neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive blu.

Pelliccia nera di Liska

Potresti indossare una pelliccia nera e una minigonna in pelle nera e sarai un vero sballo. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Pelliccia nera di Liska

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina una pelliccia nera di Liska con una tuta verde scuro. Sandali con tacco in pelle dorati sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera di Liska

Punta su una pelliccia nera di Liska e leggings in pelle neri per un look raffinato ma semplice. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera di Liska

Scegli una pelliccia nera di Liska su farfetch.com e una minigonna in pelle nera e sarai un vero sballo. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Pelliccia nera di Liska

Abbina una pelliccia nera di Liska su farfetch.com con jeans aderenti in pelle neri per creare un look smart casual. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.