Pelliccia nera

Liska Fur Hooded Coat

Pelliccia nera

Acquista a €7.229 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pelliccia nera

Pelliccia nera

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una pelliccia nera con una minigonna in pelle nera. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Coniuga una pelliccia nera con un vestito longuette ricamato blu scuro per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Pelliccia nera

Vestiti con una pelliccia nera e leggings bordeaux per un look raffinato per il tempo libero. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Pelliccia nera

Indossa una pelliccia nera su farfetch.com con una minigonna in pelle nera per essere trendy e seducente. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Pelliccia nera

Potresti combinare una pelliccia nera con jeans azzurri per un look ordinato e appropriato. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una splendida scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Metti una pelliccia nera su farfetch.com e jeans boyfriend strappati azzurri per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati bianchi e neri sono una buona scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Indossa una pelliccia nera e jeans grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro.

Pelliccia nera

Mostra il tuo stile in una pelliccia nera con una t-shirt girocollo verde menta per affrontare con facilità la tua giornata. Calza un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per un tocco più rilassato.

Pelliccia nera

Indossa una pelliccia nera e pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe.