Pelliccia nera

Liska Padded Sleeve Fur Coat

Pelliccia nera

Acquista a €5.322 su farfetch.com
€7.604 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Pelliccia nera

Pelliccia nera

Scegli un outfit composto da una pelliccia nera e una tuta verde scuro per essere casual. Sandali con tacco in pelle dorati sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Potresti combinare una pelliccia nera con pantaloni eleganti neri per un look assolutamente magnifico.

Pelliccia nera

Mostra il tuo stile in una pelliccia nera con pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Mostra il tuo stile in una pelliccia nera con un vestito longuette verde oliva se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Pelliccia nera

Abbina una pelliccia nera con pantaloni skinny in pelle neri per un drink dopo il lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Pelliccia nera

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga una pelliccia nera con una minigonna in pelle nera. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Punta su una pelliccia nera e un vestito lungo di raso rosso per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Punta su una pelliccia nera e jeans neri per essere elegante ma non troppo formale. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Pelliccia nera

Potresti combinare una pelliccia nera con jeans blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.