Pelliccia nera

Saks Potts Oversized Fur Coat

Pelliccia nera

Acquista a €1.307 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pelliccia nera

Pelliccia nera

Potresti combinare una pelliccia nera con pantaloni stretti in fondo neri per un abbigliamento elegante ma casual. Décolleté in pelle scamosciata tagliati neri sono una interessante scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Punta su una pelliccia nera e jeans aderenti in pelle neri per sentirti sicura e alla moda. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive blu.

Pelliccia nera

Scegli un outfit composto da una pelliccia nera su farfetch.com e jeans boyfriend strappati azzurri per vestirti casual. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati bianchi e neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pelliccia nera

Indossa una pelliccia nera e jeans aderenti neri per essere sofisticata e di classe. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Pelliccia nera

Potresti abbinare una pelliccia nera con pantaloni eleganti con motivo pied de poule grigi per un look da sfoggiare sul lavoro. Scarpe oxford in pelle pesanti nere sono una validissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Abbina una pelliccia nera con un vestito longuette ricamato blu scuro per un look davvero alla moda. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Prova ad abbinare una pelliccia nera su farfetch.com con un vestito aderente beige per un abbigliamento elegante ma casual. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pelliccia nera

Potresti abbinare una pelliccia nera su farfetch.com con una minigonna in pelle nera per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Pelliccia nera

Abbina una pelliccia nera con jeans in pelle argento per un look davvero alla moda. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.