Pelliccia nera

Emanuel Ungaro Vintage Faux Fur Coat

Pelliccia nera

Acquista a €632 su farfetch.com
€1.054 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Pelliccia nera

Pelliccia nera

Combina una pelliccia nera su farfetch.com con pantaloni eleganti neri per trovarti sotto i riflettori.

Pelliccia nera

Abbina una pelliccia nera con un vestito longuette ricamato blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Pelliccia nera

Coniuga una pelliccia nera con jeans aderenti in pelle neri per un look da sfoggiare sul lavoro.

Pelliccia nera

Combina una pelliccia nera con jeans aderenti in pelle rossi per un look semplice ed elegante. Stivaletti con lacci in pelle pesanti neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Prova ad abbinare una pelliccia nera con jeans aderenti blu per un elegante abbigliamento da ufficio. Stivaletti in pelle scamosciata blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Metti una pelliccia nera su farfetch.com e leggings bordeaux per essere casual. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Pelliccia nera

Coniuga una pelliccia nera con pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Un paio di sandali con tacco in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pelliccia nera

Coniuga una pelliccia nera con una minigonna in pelle nera per creare un look raffinato e glamour. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Scegli un outfit composto da una pelliccia nera e jeans aderenti in pelle neri per creare un look smart casual. Mettiti un paio di scarpe sportive blu per avere un aspetto più rilassato.