Pelliccia nera

Fendi Vintage Fur Coat

Pelliccia nera

Acquista a €2.914 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pelliccia nera

Pelliccia nera

Prova a combinare una pelliccia nera con jeans blu per un look ordinato e appropriato. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti di velluto neri.

Pelliccia nera

Coniuga una pelliccia nera con pantaloni stretti in fondo neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Décolleté in pelle scamosciata tagliati neri sono una buona scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Vestiti con una pelliccia nera su farfetch.com e jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Potresti combinare una pelliccia nera con un vestito aderente argento per essere elegante ma non troppo formale. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle argento.

Pelliccia nera

Potresti indossare una pelliccia nera e jeans grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Pelliccia nera

Metti una pelliccia nera su farfetch.com e leggings neri per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Pelliccia nera

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una pelliccia nera e leggings in pelle neri. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pelliccia nera

Indossa una pelliccia nera per essere splendida ovunque e in ogni occasione. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Pelliccia nera

Mostra il tuo stile in una pelliccia nera su farfetch.com con un vestito a tubino nero per un look elegante e di classe. Décolleté in pelle pesanti neri sono una eccellente scelta per completare il look.