Pelliccia nera

Liska Mink Fur Coat

Pelliccia nera

Acquista a €4.652 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pelliccia nera

Pelliccia nera

Abbina una pelliccia nera con un vestito lungo di raso rosso per un look raffinato ma semplice. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Pelliccia nera

Combina una pelliccia nera con leggings in pelle neri per essere trendy e seducente. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Pelliccia nera

Indossa una pelliccia nera e una minigonna in pelle nera per un semplice tocco di eleganza. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Pelliccia nera

Mostra il tuo stile in una pelliccia nera su farfetch.com con jeans azzurri per un elegante abbigliamento da ufficio. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Opta per una pelliccia nera e un vestito a portafoglio arancione per trovarti sotto i riflettori. Un paio di sandali con tacco in pelle dorati si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pelliccia nera

Potresti combinare una pelliccia nera su farfetch.com con jeans blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Prova ad abbinare una pelliccia nera con una tuta verde scuro per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle dorati sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pelliccia nera

Scegli una pelliccia nera su farfetch.com e leggings neri per affrontare con facilità la tua giornata. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Pelliccia nera

Potresti indossare una pelliccia nera e un abito da sera di seta nero per un look elegante e di classe. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle beige.