Piumino giallo di Adaptation
Piumino giallo di Adaptation Piumino giallo di Adaptation Piumino giallo di Adaptation

Saber Graffiti Puffer Jacket

Piumino giallo per Adaptation

Acquista a €2.177 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Piumino giallo di Adaptation

Piumino giallo di Adaptation

Indossa un piumino giallo con un vestito longuette stampato blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Opta per un paio di stivali al ginocchio di velluto neri per dare un tocco classico al completo.

Piumino giallo di Adaptation

Coniuga un piumino giallo di Adaptation con pantaloni skinny scozzesi verde scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali piatti stringati in pelle pesanti neri danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Piumino giallo di Adaptation

Prova ad abbinare un piumino giallo di Adaptation con jeans patchwork blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Piumino giallo di Adaptation

Un piumino giallo e pantaloni skinny a quadretti neri e bianchi sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri.

Piumino giallo di Adaptation

Abbina un piumino giallo di Adaptation su farfetch.com con una gonna longuette di jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers alte di tela nere e bianche.

Piumino giallo di Adaptation

Scegli un outfit composto da un piumino giallo e un vestito longuette stampato blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Piumino giallo di Adaptation

Indossa un piumino giallo di Adaptation e jeans blu per un outfit che si fa notare. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri per la giornata.