Piumino giallo di Aspesi
Piumino giallo di Aspesi Piumino giallo di Aspesi Piumino giallo di Aspesi

Padded Jacket

Piumino giallo per Aspesi

Acquista a €204 su farfetch.com
€291 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Piumino giallo di Aspesi

Piumino giallo di Aspesi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un piumino giallo di Aspesi con una gonna longuette di jeans blu. Mettiti un paio di sneakers alte di tela nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Piumino giallo di Aspesi

Prova a combinare un piumino giallo con un vestito longuette stampato blu scuro e sarai un vero sballo. Opta per un paio di stivali al ginocchio di velluto neri per un tocco virile.

Piumino giallo di Aspesi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un piumino giallo di Aspesi su farfetch.com con pantaloni skinny a quadretti neri e bianchi. Opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri per un tocco più rilassato.

Piumino giallo di Aspesi

Metti un piumino giallo di Aspesi su farfetch.com e jeans blu per creare un look raffinato e glamour. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri.

Piumino giallo di Aspesi

Un piumino giallo di Aspesi e pantaloni skinny scozzesi verde scuro sono perfetti per fare commissioni o per uscire la sera. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri per la giornata.

Piumino giallo di Aspesi

Punta su un piumino giallo di Aspesi e un vestito longuette stampato blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Piumino giallo di Aspesi

Combina un piumino giallo di Aspesi su farfetch.com con jeans patchwork blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.