Piumino giallo di Herno
Piumino giallo di Herno Piumino giallo di Herno Piumino giallo di Herno

Zipped Up Puffer Jacket

Piumino giallo per Herno

Acquista a €495 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Piumino giallo di Herno

Piumino giallo di Herno

Indossa un piumino giallo di Herno e jeans patchwork blu per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di stivali piatti stringati in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Piumino giallo di Herno

Metti un piumino giallo e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Piumino giallo di Herno

Combina un piumino giallo di Herno con un vestito longuette stampato blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci il completo con un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Piumino giallo di Herno

Coniuga un piumino giallo con un vestito longuette stampato blu scuro per un semplice tocco di eleganza. Scegli un paio di stivali al ginocchio di velluto neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Piumino giallo di Herno

Prova a combinare un piumino giallo di Herno su farfetch.com con pantaloni skinny scozzesi verde scuro per un outfit che si fa notare. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri.

Piumino giallo di Herno

Vestiti con un piumino giallo di Herno e una gonna longuette di jeans blu e sarai un vero sballo. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sneakers alte di tela nere e bianche come calzature.

Piumino giallo di Herno

Metti un piumino giallo e pantaloni skinny a quadretti neri e bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri per avere un aspetto più rilassato.