Piumino giallo di Herno
Piumino giallo di Herno Piumino giallo di Herno Piumino giallo di Herno

Reversible Cropped Sleeve Jacket

Piumino giallo per Herno

Acquista a €319 su farfetch.com
€455 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Piumino giallo di Herno

Piumino giallo di Herno

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un piumino giallo con pantaloni skinny a quadretti neri e bianchi. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri.

Piumino giallo di Herno

Opta per un piumino giallo di Herno su farfetch.com e un vestito longuette stampato blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Piumino giallo di Herno

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un piumino giallo di Herno su farfetch.com e pantaloni skinny scozzesi verde scuro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri per la giornata.

Piumino giallo di Herno

Vestiti con un piumino giallo e un vestito longuette stampato blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di stivali al ginocchio di velluto neri per un tocco virile.

Piumino giallo di Herno

Scegli un outfit composto da un piumino giallo e jeans patchwork blu per un look raffinato per il tempo libero. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Piumino giallo di Herno

Indossa un piumino giallo di Herno con una gonna longuette di jeans blu per essere casual. Scegli un paio di sneakers alte di tela nere e bianche come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Piumino giallo di Herno

Mostra il tuo stile in un piumino giallo di Herno con jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri.