Piumino giallo di Miu Miu
Piumino giallo di Miu Miu Piumino giallo di Miu Miu Piumino giallo di Miu Miu

Cropped Puffer Jacket

Piumino giallo per Miu Miu

Acquista a €937 su farfetch.com
€1.339 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Piumino giallo di Miu Miu

Piumino giallo di Miu Miu

Opta per un piumino giallo e jeans blu per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri come calzature per un tocco più rilassato.

Piumino giallo di Miu Miu

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un piumino giallo di Miu Miu con pantaloni skinny scozzesi verde scuro. Abbina questi abiti a un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri.

Piumino giallo di Miu Miu

Scegli un outfit composto da un piumino giallo di Miu Miu e jeans patchwork blu per un look raffinato per il tempo libero. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Piumino giallo di Miu Miu

Potresti combinare un piumino giallo di Miu Miu su farfetch.com con pantaloni skinny a quadretti neri e bianchi e sarai un vero sballo. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Piumino giallo di Miu Miu

Coniuga un piumino giallo di Miu Miu con un vestito longuette stampato blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Piumino giallo di Miu Miu

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un piumino giallo di Miu Miu con un vestito longuette stampato blu scuro. Indossa un paio di stivali al ginocchio di velluto neri per dare un tocco classico al completo.

Piumino giallo di Miu Miu

Metti un piumino giallo di Miu Miu e una gonna longuette di jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di sneakers alte di tela nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.