Piumino giallo di Pyer Moss
Piumino giallo di Pyer Moss Piumino giallo di Pyer Moss Piumino giallo di Pyer Moss

Yellow Cropped Puffer Jacket

Piumino giallo per Pyer Moss

Acquista a €964 su SSENSE

Come indossare e abbinare Piumino giallo di Pyer Moss

Piumino giallo di Pyer Moss

Potresti combinare un piumino giallo con un vestito longuette stampato blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Piumino giallo di Pyer Moss

Coniuga un piumino giallo con jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri per la giornata.

Piumino giallo di Pyer Moss

Indossa un piumino giallo di Pyer Moss con pantaloni skinny a quadretti neri e bianchi per un look raffinato ma semplice. Prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri per un tocco più rilassato.

Piumino giallo di Pyer Moss

Potresti indossare un piumino giallo e una gonna longuette di jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sneakers alte di tela nere e bianche come calzature.

Piumino giallo di Pyer Moss

Abbina un piumino giallo di Pyer Moss con pantaloni skinny scozzesi verde scuro per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri come calzature.

Piumino giallo di Pyer Moss

Prova ad abbinare un piumino giallo di Pyer Moss su SSENSE con jeans patchwork blu per un outfit che si fa notare. Perfeziona questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Piumino giallo di Pyer Moss

Potresti combinare un piumino giallo con un vestito longuette stampato blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali al ginocchio di velluto neri daranno lucentezza a un look discreto.