Piumino giallo di Versace
Piumino giallo di Versace Piumino giallo di Versace Piumino giallo di Versace

Double Breasted Padded Jacket

Piumino giallo per Versace

Acquista a €2.580 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Piumino giallo di Versace

Piumino giallo di Versace

Potresti combinare un piumino giallo con un vestito longuette stampato blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali al ginocchio di velluto neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Piumino giallo di Versace

Abbina un piumino giallo con una gonna longuette di jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sneakers alte di tela nere e bianche.

Piumino giallo di Versace

Potresti abbinare un piumino giallo con jeans patchwork blu per un look raffinato per il tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Piumino giallo di Versace

Scegli un piumino giallo di Versace su farfetch.com e un vestito longuette stampato blu scuro per un semplice tocco di eleganza. Perché non aggiungere un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco di stile in più?

Piumino giallo di Versace

Indossa un piumino giallo di Versace con jeans blu per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri.

Piumino giallo di Versace

Prova a combinare un piumino giallo di Versace con pantaloni skinny scozzesi verde scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri per avere un aspetto più rilassato.

Piumino giallo di Versace

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un piumino giallo di Versace su farfetch.com con pantaloni skinny a quadretti neri e bianchi. Per un look più rilassato, mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri.