Piumino lungo grigio di Liska
Piumino lungo grigio di Liska Piumino lungo grigio di Liska Piumino lungo grigio di Liska

Padded Fur Coat

Piumino lungo grigio per Liska

Acquista a €6.472 su farfetch.com
€7.191 10% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Piumino lungo grigio di Liska

Piumino lungo grigio di Liska

Potresti indossare un piumino lungo grigio di Liska su farfetch.com e jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di stivali al polpaccio in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Piumino lungo grigio di Liska

Potresti abbinare un piumino lungo grigio con jeans aderenti neri per essere trendy e seducente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata marroni.

Piumino lungo grigio di Liska

Abbina un piumino lungo grigio di Liska con pantaloni sportivi grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali ugg bianchi renderanno il tuo look davvero alla moda.

Piumino lungo grigio di Liska

Abbina un piumino lungo grigio di Liska su farfetch.com con jeans aderenti bianchi per un outfit che si fa notare. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Piumino lungo grigio di Liska

Prova ad abbinare un piumino lungo grigio di Liska su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti con paillettes neri sono una eccellente scelta per completare il look.