Piumino lungo grigio di Liska
Piumino lungo grigio di Liska Piumino lungo grigio di Liska Piumino lungo grigio di Liska

Mink Fur Hooded Puffer Coat

Piumino lungo grigio per Liska

Acquista a €4.358 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Piumino lungo grigio di Liska

Piumino lungo grigio di Liska

Per un outfit della massima comodità, abbina un piumino lungo grigio di Liska con pantaloni sportivi grigi. Perché non aggiungere un paio di stivali ugg bianchi per un tocco più rilassato?

Piumino lungo grigio di Liska

Potresti abbinare un piumino lungo grigio di Liska su farfetch.com con jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata marroni.

Piumino lungo grigio di Liska

Scegli un piumino lungo grigio di Liska su farfetch.com e jeans aderenti bianchi per un outfit che si fa notare. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Piumino lungo grigio di Liska

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un piumino lungo grigio con jeans aderenti neri. Abbellisci questo completo con un paio di stivali al polpaccio in pelle neri.

Piumino lungo grigio di Liska

Abbina un piumino lungo grigio di Liska con pantaloni skinny in pelle neri per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti con paillettes neri.