Piumino nero di Herno
Piumino nero di Herno Piumino nero di Herno Piumino nero di Herno

Black Down Jacket

Piumino nero per Herno

Acquista a €285 su SSENSE
€619 54% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Piumino nero di Herno

Piumino nero di Herno

Vestiti con un piumino nero di Herno e jeans aderenti in pelle neri per un outfit comodo ma studiato con cura.

Piumino nero di Herno

Scegli un piumino nero e una minigonna in pelle arancione per essere casual. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Piumino nero di Herno

Abbina un piumino nero di Herno con leggings neri per un look comfy-casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di stivali ugg neri per la giornata.

Piumino nero di Herno

Abbina un piumino nero di Herno con una sottoveste nera per creare un look raffinato e glamour. Rifinisci il completo con un paio di stivali al ginocchio di velluto neri.

Piumino nero di Herno

Potresti indossare un piumino nero e pantaloni skinny neri per creare un look raffinato e glamour.

Piumino nero di Herno

Vestiti con un piumino nero e una gonna a pieghe in pelle nera per un pigro brunch domenicale. Scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Piumino nero di Herno

Scegli un piumino nero di Herno e pantaloni stile pigiama in pelle neri per andare a prendere un caffè in stile casual. Sneakers basse in pelle bianche sono una buona scelta per completare il look.

Piumino nero di Herno

Mostra il tuo stile in un piumino nero di Herno con jeans boyfriend blu per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Piumino nero di Herno

Potresti abbinare un piumino nero con pantaloni skinny neri per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté di raso neri sono una eccellente scelta per completare il look.