Piumino nero di Mackage
Piumino nero di Mackage Piumino nero di Mackage Piumino nero di Mackage

Mackage 'Akiva' puffer jacket

Piumino nero per Mackage

Taglie: L (12-14), M (8-10), S (4-6), XL (16-18), XS (2)
Acquista a €1.008 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Piumino nero di Mackage

Piumino nero di Mackage

Coniuga un piumino nero di Mackage con jeans aderenti in pelle neri per affrontare con facilità la tua giornata.

Piumino nero di Mackage

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un piumino nero e pantaloni stretti in fondo beige. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive bianche e nere come calzature.

Piumino nero di Mackage

Scegli un outfit composto da un piumino nero di Mackage su farfetch.com e una gonna a pieghe in pelle nera per le giornate pigre. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata marrone scuro.

Piumino nero di Mackage

Mostra il tuo stile in un piumino nero di Mackage su farfetch.com con jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti con lacci in pelle scamosciata terracotta daranno lucentezza a un look discreto.

Piumino nero di Mackage

Potresti abbinare un piumino nero di Mackage con leggings neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive gialle per la giornata.

Piumino nero di Mackage

Prova ad abbinare un piumino nero con pantaloni skinny in pelle neri per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Piumino nero di Mackage

Prova ad abbinare un piumino nero di Mackage con una minigonna trapuntata verde scuro per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Piumino nero di Mackage

Punta su un piumino nero di Mackage e leggings neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sneakers basse in pelle bianche sono una validissima scelta per completare il look.

Piumino nero di Mackage

Scegli un piumino nero di Mackage e una minigonna in pelle arancione per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.