Piumino rosso di Gucci
Piumino rosso di Gucci Piumino rosso di Gucci Piumino rosso di Gucci

Red Down Gg Velour Cropped Jacket

Piumino rosso per Gucci

Acquista a €2.653 su SSENSE

Come indossare e abbinare Piumino rosso di Gucci

Piumino rosso di Gucci

Abbina un piumino rosso di Gucci con pantaloni sportivi grigi per un outfit rilassato ma alla moda. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse in pelle scamosciata nere.

Piumino rosso di Gucci

Combina un piumino rosso con pantaloni stretti in fondo scozzesi grigi per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Piumino rosso di Gucci

Prova ad abbinare un piumino rosso di Gucci su SSENSE con jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle con stampa serpente grigi.

Piumino rosso di Gucci

Potresti indossare un piumino rosso di Gucci e una minigonna di jeans blu per un semplice tocco di eleganza. Décolleté con paillettes dorati sono una buona scelta per completare il look.

Piumino rosso di Gucci

Potresti combinare un piumino rosso di Gucci con jeans azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Piumino rosso di Gucci

Opta per un piumino rosso di Gucci e un vestito di maglia lavorato a maglia nero per essere trendy e seducente. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Piumino rosso di Gucci

Mostra il tuo stile in un piumino rosso di Gucci su SSENSE con jeans aderenti blu scuro per vestirti casual.

Piumino rosso di Gucci

Indossa un piumino rosso e jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Piumino rosso di Gucci

Scegli un outfit composto da un piumino rosso di Gucci su SSENSE e jeans aderenti blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici.