Pochette argento di Kenzo

Kalifornia Clutch

Pochette argento per Kenzo

Acquista a €148 su farfetch.com
€295 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Pochette argento di Kenzo

Pochette argento di Kenzo

Prova a combinare un abito da sera di velluto bordeaux con una pochette argento di Kenzo per un look spensierato e alla moda. Décolleté di raso neri sono una interessante scelta per completare il look.

Pochette argento di Kenzo

Coniuga un vestito svasato in pelle marrone con una pochette argento di Kenzo su farfetch.com per un look facile da indossare. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Pochette argento di Kenzo

Indossa una giacca da moto in pelle nera con una pochette argento di Kenzo su farfetch.com per un pigro brunch domenicale. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Pochette argento di Kenzo

Scegli un blazer a mantella bianco e una pochette argento di Kenzo su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Pochette argento di Kenzo

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare un maglione corto a righe orizzontali nero e bianco con una pochette argento di Kenzo. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pochette argento di Kenzo

Potresti indossare un top senza maniche arancione e una pochette argento di Kenzo su farfetch.com per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una splendida scelta per completare il look.

Pochette argento di Kenzo

Prova a combinare un cappotto rosa con una pochette argento per essere casual. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigi come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Pochette argento di Kenzo

Potresti combinare un abito da sera tagliato argento con una pochette argento di Kenzo per un semplice tocco di eleganza. Décolleté con paillettes decorati argento sono una valida scelta per completare il look.

Pochette argento di Kenzo

Prova a combinare un cappotto a pois rosa con una pochette argento di Kenzo su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati beige.