Pochette blu di Kenzo

Tiger Clutch

Pochette blu per Kenzo

Acquista a €92 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pochette blu di Kenzo

Pochette blu di Kenzo

Scegli un maglione corto nero e una pochette blu di Kenzo per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marroni sono una buona scelta per completare il look.

Pochette blu di Kenzo

Indossa una blusa abbottonata fucsia con una pochette blu di Kenzo per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Pochette blu di Kenzo

Vestiti con un vestito aderente di pizzo blu e una pochette blu per un outfit inaspettato. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata blu.

Pochette blu di Kenzo

Potresti abbinare un maglione oversize marrone chiaro con una pochette blu di Kenzo per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali al ginocchio in pelle bianchi.

Pochette blu di Kenzo

Mostra il tuo stile in una canotta con stampa serpente grigia con una pochette blu di Kenzo su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Calza un paio di sandali piatti in pelle marrone chiaro per un tocco virile.

Pochette blu di Kenzo

Potresti abbinare una camicetta manica lunga stampata bianca e blu con una pochette blu per un look facile da indossare. Sandali con tacco in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Pochette blu di Kenzo

Potresti combinare un cappotto blu scuro con una pochette blu per un look facile da indossare. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere per un tocco virile.

Pochette blu di Kenzo

Coniuga una canotta di seta blu scuro con una pochette blu di Kenzo per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle blu scuro.

Pochette blu di Kenzo

Metti un vestito a trapezio a fiori bianco e blu e una pochette blu di Kenzo su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.