Pochette nera di Kenzo

Eye Clutch

Pochette nera per Kenzo

Acquista a €225 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pochette nera di Kenzo

Pochette nera di Kenzo

Metti un vestito a tubino rosa e una pochette nera per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Pochette nera di Kenzo

Prova a combinare una tuta nera con una pochette nera di Kenzo per andare a prendere un caffè in stile casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pochette nera di Kenzo

Abbina un vestito aderente in pelle nero con una pochette nera per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pochette nera di Kenzo

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un top corto nero e una pochette nera. Décolleté in pelle neri e bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pochette nera di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un abito da sera in broccato nero con una pochette nera di Kenzo.

Pochette nera di Kenzo

Indossa un blazer doppiopetto nero e una pochette nera per un look trendy e alla mano. Calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Pochette nera di Kenzo

Potresti indossare un vestito lungo nero e bianco e una pochette nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Pochette nera di Kenzo

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un abito nero e una pochette nera di Kenzo su farfetch.com. Sandali con tacco di gomma trasparenti sono una valida scelta per completare il look.

Pochette nera di Kenzo

Mostra il tuo stile in un trench verde oliva con una pochette nera di Kenzo per un pigro brunch domenicale. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.