Poncho grigio
Poncho grigio Poncho grigio

Private Stock roll neck poncho

Poncho grigio

Acquista a €560 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Poncho grigio

Poncho grigio

Prova a combinare un poncho grigio su farfetch.com con jeans aderenti blu per essere trendy e seducente. Rifinisci questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Poncho grigio

Prova ad abbinare un poncho grigio con leggings neri per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Poncho grigio

Punta su un poncho grigio e leggings in pelle neri per un pigro brunch domenicale. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Poncho grigio

Scegli un poncho grigio e leggings neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri per un tocco virile.

Poncho grigio

Prova ad abbinare un poncho grigio con un abito da sera di raso verde menta se preferisci uno stile ordinato e alla moda.

Poncho grigio

Punta su un poncho grigio e jeans a campana blu per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle beige sono una splendida scelta per completare il look.

Poncho grigio

Scegli un outfit composto da un poncho grigio e pantaloni skinny stampati grigio scuro per un look raffinato.

Poncho grigio

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un poncho grigio su farfetch.com e jeans aderenti blu. Per un look più rilassato, scegli un paio di ballerine in pelle scamosciata nere come calzature.

Poncho grigio

Potresti abbinare un poncho grigio su farfetch.com con jeans aderenti blu scuro per essere trendy e seducente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux per la giornata.