Poncho nero di Etro

Knit Poncho

Poncho nero per Etro

Acquista a €584 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Poncho nero di Etro

Poncho nero di Etro

Scegli un poncho nero di Etro su farfetch.com e pantaloncini neri per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro.

Poncho nero di Etro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un poncho nero di Etro su farfetch.com con jeans a campana blu. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro.

Poncho nero di Etro

Combina un poncho nero di Etro con pantaloni skinny gialli per un look spensierato e alla moda. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Poncho nero di Etro

Potresti abbinare un poncho nero di Etro con jeans a campana blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Poncho nero di Etro

Scegli un poncho nero di Etro e leggings neri per le giornate pigre. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Poncho nero di Etro

Vestiti con un poncho nero di Etro per un look raffinato per il tempo libero. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Poncho nero di Etro

Scegli un outfit composto da un poncho nero di Etro e una minigonna scozzese nera e bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.