Poncho nero di Max Mara
Poncho nero di Max Mara Poncho nero di Max Mara Poncho nero di Max Mara

Turtle Neck Cape

Poncho nero per Max Mara

Acquista a €375 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Poncho nero di Max Mara

Poncho nero di Max Mara

Mostra il tuo stile in un poncho nero di Max Mara con pantaloncini neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro sono una valida scelta per completare il look.

Poncho nero di Max Mara

Vestiti con un poncho nero di Max Mara e pantaloni skinny gialli per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Poncho nero di Max Mara

Punta su un poncho nero per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Poncho nero di Max Mara

Potresti indossare un poncho nero di Max Mara su farfetch.com e una minigonna scozzese nera e bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Poncho nero di Max Mara

Indossa un poncho nero di Max Mara su farfetch.com e leggings neri per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Poncho nero di Max Mara

Potresti combinare un poncho nero di Max Mara su farfetch.com con jeans a campana blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Poncho nero di Max Mara

Opta per un poncho nero e jeans a campana blu per essere casual. Stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro sono una validissima scelta per completare il look.