Poncho nero

Forme Dexpression Chunky Knit Poncho

Poncho nero

Acquista a €790 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Poncho nero

Poncho nero

Opta per un poncho nero su farfetch.com e leggings neri per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Poncho nero

Mostra il tuo stile in un poncho nero per un look raffinato per il tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Poncho nero

Scegli un poncho nero e jeans a campana blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Poncho nero

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un poncho nero su farfetch.com e una minigonna scozzese nera e bianca. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Poncho nero

Potresti combinare un poncho nero su farfetch.com con pantaloncini neri per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro.

Poncho nero

Potresti abbinare un poncho nero con jeans a campana blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Poncho nero

Potresti indossare un poncho nero e pantaloni skinny gialli per creare un look raffinato e glamour. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.