Poncho nero di Theory

Roll Neck Poncho

Poncho nero per Theory

Acquista a €546 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Poncho nero di Theory

Poncho nero di Theory

Coniuga un poncho nero di Theory con leggings neri per andare a prendere un caffè in stile casual. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Poncho nero di Theory

Mostra il tuo stile in un poncho nero di Theory su farfetch.com per essere casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Poncho nero di Theory

Indossa un poncho nero con jeans a campana blu per vestirti casual. Stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Poncho nero di Theory

Metti un poncho nero di Theory e una minigonna scozzese nera e bianca per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Poncho nero di Theory

Mostra il tuo stile in un poncho nero di Theory con pantaloncini neri per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle scamosciata melanzana scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Poncho nero di Theory

Questa combinazione di un poncho nero di Theory e pantaloni skinny gialli ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Poncho nero di Theory

Abbina un poncho nero di Theory su farfetch.com con jeans a campana blu scuro per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.