Sabot argento di Casadei
Sabot argento di Casadei Sabot argento di Casadei Sabot argento di Casadei

Casadei glittered Alexa mules

Sabot argento per Casadei

Taglie: 5.5, 6, 6.5, 7, 7.5, 8, 8.5, 9
Acquista a €440 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sabot argento di Casadei

Sabot argento di Casadei

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare un maglione con scollo a cappuccio grigio e una gonna pantalone marrone chiaro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di sabot argento di Casadei.

Sabot argento di Casadei

Metti un top con spalle scoperte verde scuro e jeans blu per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di sabot argento di Casadei su farfetch.com per dare un tocco classico al completo.

Sabot argento di Casadei

Scegli un maglione girocollo rosa e jeans aderenti strappati blu scuro per un'atmosfera casual-cool. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di sabot argento di Casadei come calzature.

Sabot argento di Casadei

Opta per un top con spalle scoperte bianco e pantaloni skinny neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Mettiti un paio di sabot argento per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Sabot argento di Casadei

Indossa un vestito a tubino nero per un look davvero alla moda. Perfeziona questo look con un paio di sabot argento di Casadei.

Sabot argento di Casadei

Metti un maglione corto grigio e una gonna pantalone scozzese grigia per un look perfetto per il weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di sabot argento di Casadei.

Sabot argento di Casadei

Vestiti con un vestito a trapezio decorato beige per creare un look raffinato e glamour. Indossa un paio di sabot argento per un tocco virile.

Sabot argento di Casadei

Indossa un cardigan aperto beige con pantaloncini di jeans blu per vestirti casual. Scegli un paio di sabot argento di Casadei come calzature per dare un tocco classico al completo.

Sabot argento di Casadei

Potresti indossare una camicetta manica lunga di seta bianca e jeans aderenti strappati blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di sabot argento di Casadei.