Sabot neri di Fendi

Frill Trim Mules

Sabot neri per Fendi

Acquista a €850 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sabot neri di Fendi

Sabot neri di Fendi

Scegli un giubbotto bomber ricamato rosa e jeans aderenti strappati neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Opta per un paio di sabot neri di Fendi per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Sabot neri di Fendi

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare un maglione oversize lavorato a maglia marrone chiaro e pantaloncini ciclisti di jeans neri. Prova con un paio di sabot neri per un tocco virile.

Sabot neri di Fendi

Prova ad abbinare un cardigan aperto lavorato a maglia grigio con pantaloni skinny neri per creare un look raffinato e glamour. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di sabot neri di Fendi.

Sabot neri di Fendi

Vestiti con un cardigan lungo terracotta e jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di sabot neri di Fendi su farfetch.com.

Sabot neri di Fendi

Mostra il tuo stile in una t-shirt manica lunga a righe orizzontali verde oliva con una gonna a tubino a righe orizzontali bianca e nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di sabot neri di Fendi come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Sabot neri di Fendi

Mostra il tuo stile in un blazer di velluto nero con pantaloni skinny in pelle neri per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di sabot neri come calzature per un tocco virile.

Sabot neri di Fendi

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un cardigan nero e una gonna longuette con spacco verde oliva. Scegli un paio di sabot neri come calzature per un tocco virile.

Sabot neri di Fendi

Scegli un outfit composto da una camicia giacca nera e pantaloncini ciclisti neri per un semplice tocco di eleganza. Scegli un paio di sabot neri di Fendi per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Sabot neri di Fendi

Scegli un outfit composto da un dolcevita rosa e una minigonna di jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di sabot neri.