Sabot neri di Fendi
Sabot neri di Fendi Sabot neri di Fendi Sabot neri di Fendi

Fendi Platform mules

Sabot neri per Fendi

Acquista a €1.055 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sabot neri di Fendi

Sabot neri di Fendi

Potresti combinare un blazer nero con pantaloncini ciclisti scozzesi marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di sabot neri di Fendi.

Sabot neri di Fendi

Abbina una giacca di tweed azzurra con pantaloni a campana neri per sentirti sicura e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di sabot neri di Fendi.

Sabot neri di Fendi

Scegli un outfit composto da un blazer doppiopetto a quadri marrone e pantaloncini ciclisti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di sabot neri di Fendi per dare un tocco classico al completo.

Sabot neri di Fendi

Prova a combinare un blazer di velluto nero con pantaloni skinny in pelle neri per essere trendy e seducente. Opta per un paio di sabot neri per un tocco virile.

Sabot neri di Fendi

Prova ad abbinare una felpa effetto tie-dye multicolore con jeans boyfriend neri per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di sabot neri per dare un tocco classico al completo.

Sabot neri di Fendi

Una t-shirt manica lunga a righe orizzontali verde oliva e una gonna a tubino a righe orizzontali bianca e nera sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Indossa un paio di sabot neri di Fendi per dare un tocco classico al completo.

Sabot neri di Fendi

Punta su una giacca di jeans blu e una gonna longuette lavorata a maglia nera per affrontare con facilità la tua giornata. Sabot neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Sabot neri di Fendi

Punta su un dolcevita nero e una gonna lunga in pelle nera per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di sabot neri di Fendi.

Sabot neri di Fendi

Abbina un maglione con scollo a v grigio con pantaloni a campana in pelle neri per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di sabot neri di Fendi su farfetch.com.