Sandali neri di Asos
Sandali neri di Asos Sandali neri di Asos Sandali neri di Asos

ASOS HOT SPRINGS Platform Sandals

Sandali neri per Asos

Acquista a €62 su Asos

Come indossare e abbinare Sandali neri di Asos

Sandali neri di Asos

Combina un blazer bianco con un vestito a pieghe nero per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di sandali neri di Asos per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Asos

Vestiti con un top con spalle scoperte nero e pantaloni stretti in fondo stampati neri per un look raffinato ma semplice. Opta per un paio di sandali neri di Asos per avere un aspetto più rilassato.

Sandali neri di Asos

Potresti combinare una t-shirt girocollo stampata bianca e rosa con una gonna a pieghe in pelle nera per essere casual. Calza un paio di sandali neri di Asos su Asos per un tocco più rilassato.

Sandali neri di Asos

Punta su un blazer grigio e pantaloni skinny neri e sarai un vero sballo. Per un look più rilassato, prova con un paio di sandali neri di Asos.

Sandali neri di Asos

Indossa un vestito di maglia nero e pantaloni skinny neri per un look raffinato ma semplice. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali neri di Asos su Asos.

Sandali neri di Asos

Metti una giacca da moto in pelle trapuntata nera e jeans boyfriend strappati azzurri per un look comfy-casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali neri di Asos come calzature per la giornata.

Sandali neri di Asos

Potresti combinare una giacca da moto in pelle scamosciata marrone chiaro con un vestito di maglia a righe orizzontali bordeaux per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali neri di Asos su Asos.

Sandali neri di Asos

Scegli una t-shirt manica lunga a righe orizzontali verde oliva e una gonna a tubino a righe orizzontali bianca e nera per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali neri.

Sandali neri di Asos

Potresti abbinare un top con spalle scoperte nero con pantaloni larghi rosa per creare un look raffinato e glamour. Per un look più rilassato, prova con un paio di sandali neri di Asos su Asos.