Scamiciato nero di Chloé
Scamiciato nero di Chloé Scamiciato nero di Chloé Scamiciato nero di Chloé

Stretch Jersey Mini Dress

Scamiciato nero per Chloé

Acquista a €516 su NET-A-PORTER.COM
€1.033 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Scamiciato nero di Chloé

Scamiciato nero di Chloé

Abbina uno scamiciato nero di Chloé con una canotta bianca per un pigro brunch domenicale. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Scamiciato nero di Chloé

Vestiti con uno scamiciato nero di Chloé e una camicia elegante di chiffon bianca per un semplice tocco di eleganza. Décolleté in pelle tagliati neri sono una buona scelta per completare il look.

Scamiciato nero di Chloé

Prova a combinare uno scamiciato nero con una t-shirt girocollo stampata bianca e nera per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Scamiciato nero di Chloé

Vestiti con uno scamiciato nero e una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e nera per un outfit inaspettato. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Scamiciato nero di Chloé

Indossa uno scamiciato nero di Chloé con una camicetta manica lunga beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle tagliati neri sono una valida scelta per completare il look.

Scamiciato nero di Chloé

Coniuga uno scamiciato nero di Chloé con una camicetta manica lunga bianca per un semplice tocco di eleganza. Mocassini eleganti in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Scamiciato nero di Chloé

Prova ad abbinare uno scamiciato nero con un dolcevita bordeaux per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti di velluto bordeaux sono una valida scelta per completare il look.

Scamiciato nero di Chloé

Vestiti con uno scamiciato nero di Chloé e una t-shirt girocollo bianca per le giornate pigre. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Scamiciato nero di Chloé

Coniuga uno scamiciato nero con un dolcevita beige per creare un look raffinato e glamour. Scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.