Sciarpa bordeaux di Kenzo
Sciarpa bordeaux di Kenzo Sciarpa bordeaux di Kenzo

Kenzo Mini Tiger scarf

Sciarpa bordeaux per Kenzo

Acquista a €114 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Sciarpa bordeaux di Kenzo

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Prova ad abbinare un cardigan aperto lavorato a maglia beige con una sciarpa bordeaux di Kenzo per andare a prendere un caffè in stile casual. Indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Abbina una giacca da moto in pelle nera con una sciarpa bordeaux di Kenzo su farfetch.com per un look comfy-casual. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle bordeaux come calzature per dare un tocco classico al completo.

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Potresti indossare un maglione a trecce bianco e una sciarpa bordeaux di Kenzo per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle marroni come calzature.

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Prova a combinare un vestito casual nero con una sciarpa bordeaux di Kenzo per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali al ginocchio in pelle bordeaux impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Scegli un outfit rilassato in un piumino lungo nero e una sciarpa bordeaux di Kenzo. Calza un paio di stivali ugg verdi per avere un aspetto più rilassato.

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Punta su un dolcevita nero e una sciarpa bordeaux di Kenzo per un look trendy e alla mano. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata bordeaux impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Prova ad abbinare un cappotto nero con una sciarpa bordeaux di Kenzo per un look spensierato e alla moda. Stivaletti di velluto bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Mostra il tuo stile in un parka grigio con una sciarpa bordeaux di Kenzo per un look facile da indossare. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

Sciarpa bordeaux di Kenzo

Prova ad abbinare un cappotto grigio con una sciarpa bordeaux di Kenzo su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.