Sciarpa grigia di Monki
Sciarpa grigia di Monki Sciarpa grigia di Monki

Monki Fringe Detail Scarf

Sciarpa grigia per Monki

Acquista a €28 su Asos

Come indossare e abbinare Sciarpa grigia di Monki

Sciarpa grigia di Monki

Scegli un outfit composto da un trench blu scuro e una sciarpa grigia di Monki per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Sciarpa grigia di Monki

Opta per una camicia elegante scozzese rossa e blu scuro e una sciarpa grigia di Monki per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Sciarpa grigia di Monki

Prova a combinare una t-shirt girocollo bianca con una sciarpa grigia di Monki per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Sciarpa grigia di Monki

Potresti abbinare un maglione girocollo grigio con una sciarpa grigia per un pigro brunch domenicale. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive rosa.

Sciarpa grigia di Monki

Mostra il tuo stile in un maglione oversize grigio scuro con una sciarpa grigia per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Sciarpa grigia di Monki

Potresti abbinare una giacca da moto in pelle nera con una sciarpa grigia di Monki su Asos per un look perfetto per il weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Sciarpa grigia di Monki

Mostra il tuo stile in una giacca da moto in pelle nera con una sciarpa grigia di Monki su Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di sneakers basse bianche per un tocco virile.

Sciarpa grigia di Monki

Mantieni il tuo sile nelle giornate più indaffarate in un cappotto grigio e una sciarpa grigia di Monki.

Sciarpa grigia di Monki

Abbina una giacca da moto in pelle nera con una sciarpa grigia di Monki su Asos per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.