Spilla argento di Lanvin

Embellished Hashtag Brooch

Spilla argento per Lanvin

Acquista a €335 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Spilla argento di Lanvin

Spilla argento di Lanvin

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una pelliccia marrone scuro e una spilla argento di Lanvin su farfetch.com. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Spilla argento di Lanvin

Per un outfit della massima comodità, potresti abbinare una giacca di jeans azzurra con una spilla argento di Lanvin. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Spilla argento di Lanvin

Un gilet bianco e una spilla argento di Lanvin sono una combinazione perfetta da usare nel weekend. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Spilla argento di Lanvin

Indossa un cappotto morbido beige e una spilla argento di Lanvin su farfetch.com per un look facile da indossare. Un paio di stivali da neve bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Spilla argento di Lanvin

Mostra il tuo stile in un maglione a trecce nero con una spilla argento di Lanvin per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.