Stivali neri di Kenzo

Kenzo lace up desert boots

Stivali neri per Kenzo

Taglie: 5.5, 6, 7, 7.5, 8.5
Acquista a €399 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Stivali neri di Kenzo

Stivali neri di Kenzo

Prova a combinare un cappotto in shearling marrone con pantaloni skinny neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali neri di Kenzo.

Stivali neri di Kenzo

Indossa un piumino lungo nero e una tuta di jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Indossa un paio di stivali neri per avere un aspetto più rilassato.

Stivali neri di Kenzo

Indossa una giacca da moto in pelle nera con un vestito longuette di chiffon a fiori rosso per un semplice tocco di eleganza. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali neri di Kenzo su farfetch.com.

Stivali neri di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un cardigan lungo verde oliva e jeans aderenti blu scuro. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di stivali neri di Kenzo.

Stivali neri di Kenzo

Mostra il tuo stile in una giacca da moto in pelle nera con un vestito a tubino stampato nero e bianco e sarai un vero sballo. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di stivali neri come calzature.

Stivali neri di Kenzo

Prova ad abbinare un blazer doppiopetto scozzese grigio con jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali neri di Kenzo per la giornata.

Stivali neri di Kenzo

Punta su un cappotto in shearling verde oliva e pantaloni skinny in pelle neri per un look ordinato e appropriato. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di stivali neri di Kenzo.

Stivali neri di Kenzo

Indossa un blazer doppiopetto grigio con jeans neri per un outfit che si fa notare. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali neri di Kenzo per la giornata.

Stivali neri di Kenzo

Scegli un giubbotto bomber argento e jeans blu per un look raffinato. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di stivali neri di Kenzo.