Stivali neri di Kenzo

Lace Up Combat Boots

Stivali neri per Kenzo

Acquista a €379 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Stivali neri di Kenzo

Stivali neri di Kenzo

Punta su un giubbotto in shearling beige e una gonna a pieghe grigia per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mettiti un paio di stivali neri per un tocco più rilassato.

Stivali neri di Kenzo

Abbina un cardigan rosa con jeans boyfriend strappati azzurri per un look perfetto per il weekend. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali neri.

Stivali neri di Kenzo

Indossa un maglione oversize grigio e una gonna longuette di pizzo nera per affrontare con facilità la tua giornata. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali neri.

Stivali neri di Kenzo

Scegli un outfit composto da un blazer doppiopetto scozzese grigio e jeans aderenti neri per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di stivali neri per un tocco più rilassato.

Stivali neri di Kenzo

Potresti indossare un blazer doppiopetto bianco e pantaloncini ciclisti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali neri.

Stivali neri di Kenzo

Punta su un cappotto nero e un dolcevita nero se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali neri di Kenzo per la giornata.

Stivali neri di Kenzo

Punta su una giacca aperta a fiori nera e una gonna a tubino in pelle bordeaux per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali neri di Kenzo come calzature per la giornata.

Stivali neri di Kenzo

Potresti indossare un cappotto lavorato a maglia grigio scuro e jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali neri di Kenzo su farfetch.com.

Stivali neri di Kenzo

Metti un vestito casual a quadri marrone per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali neri di Kenzo.