T-shirt bianca di Chloé
T-shirt bianca di Chloé T-shirt bianca di Chloé T-shirt bianca di Chloé

Chloé puff-sleeve T-shirt

T-shirt bianca per Chloé

Acquista a €217 su farfetch.com
€362 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare T-shirt bianca di Chloé

T-shirt bianca di Chloé

Se sei tipo da jeans e maglietta, ti piacerà questo semplice abbinamento di una t-shirt bianca e leggings grigio scuro. Stivali ugg beige sono una validissima scelta per completare il look.

T-shirt bianca di Chloé

Scegli un outfit composto da una t-shirt bianca di Chloé e jeans ricamati blu per un look facile da indossare.

T-shirt bianca di Chloé

Metti una t-shirt bianca di Chloé e jeans bianchi per un look raffinato.

T-shirt bianca di Chloé

Coniuga una t-shirt bianca di Chloé con jeans aderenti blu per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

T-shirt bianca di Chloé

Scegli un outfit composto da una t-shirt bianca di Chloé su farfetch.com e una gonna lunga a pois blu scuro e bianca per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata verde oliva sono una validissima scelta per completare il look.

T-shirt bianca di Chloé

Indossa una t-shirt bianca di Chloé su farfetch.com e jeans aderenti strappati bianchi per un look spensierato e alla moda. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata marroni.

T-shirt bianca di Chloé

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una t-shirt bianca di Chloé e pantaloni stretti in fondo azzurri. Sneakers basse in pelle bianche sono una splendida scelta per completare il look.

T-shirt bianca di Chloé

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare una t-shirt bianca di Chloé con pantaloni eleganti di lino a righe verticali beige. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di sabot di raso bianchi.

T-shirt bianca di Chloé

Potresti abbinare una t-shirt bianca di Chloé su farfetch.com con jeans aderenti blu per un look spensierato e alla moda. Stivaletti elasticizzati neri sono una buona scelta per completare il look.