Top corto bianco di Asos
Top corto bianco di Asos Top corto bianco di Asos Top corto bianco di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Bardot Crop Top

Top corto bianco per Asos

Acquista a €12 su Asos

Come indossare e abbinare Top corto bianco di Asos

Top corto bianco di Asos

Coniuga un top corto bianco di Asos con pantaloncini bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.

Top corto bianco di Asos

Scegli un outfit composto da un top corto bianco di Asos su Asos e una gonna lunga a fiori nera e bianca per un look comfy-casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Top corto bianco di Asos

Metti un top corto bianco di Asos e jeans azzurri per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Top corto bianco di Asos

Potresti combinare un top corto bianco di Asos con jeans aderenti bianchi per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata rosa.

Top corto bianco di Asos

Punta su un top corto bianco di Asos e una minigonna verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Sneakers basse di tela bianche sono una interessante scelta per completare il look.

Top corto bianco di Asos

Vestiti con un top corto bianco di Asos su Asos e una gonna a tubino blu scuro per essere trendy e seducente. Sandali con tacco in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Top corto bianco di Asos

Potresti combinare un top corto bianco di Asos su Asos con pantaloni larghi beige per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Top corto bianco di Asos

Un top corto bianco e una gonna a tubino marrone chiaro metteranno in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Stivali chelsea in pelle neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Top corto bianco di Asos

Coniuga un top corto bianco con jeans aderenti blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.