Top corto nero di Asos
Top corto nero di Asos Top corto nero di Asos Top corto nero di Asos

ASOS PETITE Sleeveless Crop Top With Turtle Neck

Top corto nero per Asos

Acquista a €13 su Asos

Come indossare e abbinare Top corto nero di Asos

Top corto nero di Asos

Metti un top corto nero di Asos e jeans strappati azzurri per un look perfetto per il weekend. Calza un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Top corto nero di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un top corto nero di Asos e una gonna a tubino nera.

Top corto nero di Asos

Mantieni il tuo sile nelle giornate più indaffarate in un top corto nero di Asos su Asos e una gonna a pieghe bordeaux. Stivaletti in pelle a fiori beige sono una splendida scelta per completare il look.

Top corto nero di Asos

Abbina un top corto nero di Asos su Asos con leggings in pelle neri per un outfit inaspettato. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Top corto nero di Asos

Mostra il tuo stile in un top corto nero di Asos con una gonna a tubino in pelle con spacco nera per un look raffinato. Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Top corto nero di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un top corto nero di Asos su Asos e pantaloni stretti in fondo terracotta. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Top corto nero di Asos

Punta su un top corto nero di Asos e una bermuda nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di sneakers basse di tela nere per un tocco più rilassato.

Top corto nero di Asos

Abbina un top corto nero di Asos su Asos con pantaloncini bianchi per un outfit che si fa notare. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle blu.

Top corto nero di Asos

Combina un top corto nero di Asos con jeans azzurri per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.