Top corto nero di Asos
Top corto nero di Asos Top corto nero di Asos Top corto nero di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Sleeveless Crop With Turtleneck In Rib

Top corto nero per Asos

Taglie: M (8-10), L (12-14), XS (2), S (4-6)
Acquista a €15 su Asos

Come indossare e abbinare Top corto nero di Asos

Top corto nero di Asos

Scegli un top corto nero di Asos e jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Top corto nero di Asos

Potresti abbinare un top corto nero di Asos con pantaloncini di jeans azzurri per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle tagliati neri.

Top corto nero di Asos

Indossa un top corto nero di Asos su Asos e una gonna pantalone marrone chiaro per un'atmosfera casual-cool. Stivaletti in pelle con stampa serpente neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Top corto nero di Asos

Abbina un top corto nero di Asos con una gonna a tubino in pelle nera per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Top corto nero di Asos

Mostra il tuo stile in un top corto nero di Asos su Asos con una gonna a pieghe nera per essere casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Top corto nero di Asos

Potresti combinare un top corto nero di Asos su Asos con jeans boyfriend blu per un look comfy-casual. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata tagliati neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Top corto nero di Asos

Potresti abbinare un top corto nero con pantaloni skinny neri per un look raffinato.

Top corto nero di Asos

Abbina un top corto nero di Asos con una gonna lunga a righe orizzontali nera e bianca per un look perfetto per il weekend. Ballerine in pelle scamosciata nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Top corto nero di Asos

Scegli un top corto nero di Asos e pantaloni stretti in fondo neri per vestirti casual.