Top corto nero di Gcds
Top corto nero di Gcds Top corto nero di Gcds Top corto nero di Gcds

Cropped Tank Top

Top corto nero per Gcds

Acquista a €160 su farfetch.com
€266 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Top corto nero di Gcds

Top corto nero di Gcds

Mostra il tuo stile in un top corto nero di Gcds su farfetch.com con jeans boyfriend blu per un look perfetto per il weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata tagliati neri.

Top corto nero di Gcds

Abbina un top corto nero di Gcds su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Top corto nero di Gcds

Indossa un top corto nero di Gcds su farfetch.com e una gonna a trapezio in pelle nera per creare un look raffinato e glamour. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Top corto nero di Gcds

Indossa un top corto nero di Gcds e jeans a righe verticali bianchi e neri per un look raffinato per il tempo libero.

Top corto nero di Gcds

Opta per un top corto nero di Gcds e una gonna a pieghe blu per un'atmosfera casual-cool. Stivali chelsea in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Top corto nero di Gcds

Prova a combinare un top corto nero di Gcds con una gonna lunga a pieghe dorata per un look facile da indossare.

Top corto nero di Gcds

Prova a combinare un top corto nero di Gcds con jeans aderenti neri per un look raffinato ma semplice. Stivaletti in pelle pesanti neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Top corto nero di Gcds

Combina un top corto nero di Gcds con una minigonna arancione per un semplice tocco di eleganza. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Top corto nero di Gcds

Indossa un top corto nero di Gcds e pantaloncini di jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici.