Top corto nero di Versace
Top corto nero di Versace Top corto nero di Versace Top corto nero di Versace

Versace cropped sports top

Top corto nero per Versace

Acquista a €206 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Top corto nero di Versace

Top corto nero di Versace

Punta su un top corto nero e pantaloni larghi bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Top corto nero di Versace

Potresti indossare un top corto nero di Versace su farfetch.com e una gonna a tubino grigia per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una interessante scelta per completare il look.

Top corto nero di Versace

Potresti indossare un top corto nero di Versace e pantaloncini ciclisti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di scarpe sportive beige per avere un aspetto più rilassato.

Top corto nero di Versace

Prova ad abbinare un top corto nero di Versace con leggings neri per un look facile da indossare. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Top corto nero di Versace

Opta per un top corto nero e pantaloncini a quadri beige per essere trendy e seducente. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali piatti in pelle neri.

Top corto nero di Versace

Potresti indossare un top corto nero di Versace e pantaloni larghi a righe verticali neri per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di infradito in pelle marrone chiaro per avere un aspetto più rilassato.

Top corto nero di Versace

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un top corto nero di Versace e una bermuda in pelle nera. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Top corto nero di Versace

Scegli un outfit composto da un top corto nero di Versace su farfetch.com e pantaloni skinny neri per un look raffinato. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Top corto nero di Versace

Potresti abbinare un top corto nero di Versace su farfetch.com con jeans aderenti bianchi per creare un look raffinato e glamour. Infradito in pelle decorati neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.