Top corto nero di Weekday
Top corto nero di Weekday Top corto nero di Weekday Top corto nero di Weekday

Weekday Co-ord Crop Top With Back Detail

Top corto nero per Weekday

Taglie: XL (16-18), L (12-14), M (8-10), S (4-6)
Acquista a €21 su Asos

Come indossare e abbinare Top corto nero di Weekday

Top corto nero di Weekday

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un top corto nero di Weekday su Asos con pantaloni eleganti neri. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco di tela verde scuro.

Top corto nero di Weekday

Abbina un top corto nero con pantaloncini in pelle neri per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con zeppa in pelle neri.

Top corto nero di Weekday

Potresti abbinare un top corto nero con pantaloncini di jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di stivaletti con lacci in pelle tagliati neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Top corto nero di Weekday

Indossa un top corto nero di Weekday con una gonna a tubino con spacco bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Top corto nero di Weekday

Vestiti con un top corto nero di Weekday su Asos e pantaloni skinny in pelle neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Top corto nero di Weekday

Scegli un outfit composto da un top corto nero di Weekday su Asos e una gonna pantalone terracotta per essere casual. Scegli un paio di sabot in pelle bianchi come calzature per un tocco virile.

Top corto nero di Weekday

Abbina un top corto nero di Weekday su Asos con pantaloni skinny bianchi per creare un look raffinato e glamour. Décolleté in pelle neri e bianchi sono una validissima scelta per completare il look.

Top corto nero di Weekday

Abbina un top corto nero con pantaloncini stampati bianchi e neri per un pranzo domenicale con gli amici. Un paio di décolleté in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Top corto nero di Weekday

Opta per un top corto nero e una gonna lunga stampata nera e bianca per un look comfy-casual. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali piatti in pelle neri come calzature.