Top peplo blu scuro di Asos
Top peplo blu scuro di Asos Top peplo blu scuro di Asos Top peplo blu scuro di Asos

Deep Plunge Satin Peplum Top With Tie Back

Top peplo blu scuro per Asos

Acquista a €16 su Asos
€42 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Top peplo blu scuro di Asos

Top peplo blu scuro di Asos

Abbina un top peplo blu scuro di Asos con una gonna longuette di pizzo nera per essere casual. Décolleté in pelle bianchi e neri sono una valida scelta per completare il look.

Top peplo blu scuro di Asos

Abbina un top peplo blu scuro di Asos con pantaloni eleganti rossi per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Top peplo blu scuro di Asos

Un top peplo blu scuro di Asos su Asos e jeans aderenti blu scuro si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend.Un top peplo blu scuro di Asos su Asos e jeans aderenti blu scuro si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di ballerine in pelle gialle.

Top peplo blu scuro di Asos

Indossa un top peplo blu scuro di Asos su Asos con pantaloncini bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con zeppa in pelle scamosciata rossi sono una validissima scelta per completare il look.

Top peplo blu scuro di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un top peplo blu scuro di Asos e pantaloni eleganti blu scuro. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle argento.