Top peplo nero di Issa

Peplum Hem Top

Top peplo nero per Issa

Acquista a €357 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Top peplo nero di Issa

Top peplo nero di Issa

Abbina un top peplo nero con jeans boyfriend strappati azzurri per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una buona scelta per completare il look.

Top peplo nero di Issa

Questo abbinamento di un top peplo nero di Issa su farfetch.com e chino verde oliva garantisce un look per fetto senza il minimo sforzo. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Top peplo nero di Issa

Scegli un top peplo nero di Issa su farfetch.com e jeans aderenti in pelle neri per un look raffinato per il tempo libero. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle dorati.

Top peplo nero di Issa

Metti un top peplo nero di Issa su farfetch.com e pantaloni a campana neri per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Top peplo nero di Issa

Punta su un top peplo nero e una gonna a tubino con frange nera per un semplice tocco di eleganza. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali al ginocchio di velluto neri.

Top peplo nero di Issa

Metti un top peplo nero di Issa su farfetch.com e pantaloni skinny in pelle neri per un look raffinato per il tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di stivali al polpaccio in pelle scamosciata neri.

Top peplo nero di Issa

Potresti abbinare un top peplo nero con una minigonna a righe orizzontali bianca e nera per un semplice tocco di eleganza. Décolleté con zeppa in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Top peplo nero di Issa

Coniuga un top peplo nero di Issa con pantaloncini neri per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco di raso neri sono una splendida scelta per completare il look.

Top peplo nero di Issa

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un top peplo nero di Issa su farfetch.com con jeans aderenti rossi. Décolleté in pelle con borchie neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.