Top peplo nero di Only
Top peplo nero di Only Top peplo nero di Only Top peplo nero di Only

Birda Long Sleeve Peplum Top

Top peplo nero per Only

Acquista a €22 su Asos

Come indossare e abbinare Top peplo nero di Only

Top peplo nero di Only

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un top peplo nero con pantaloncini di jeans azzurri. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle multicolori.

Top peplo nero di Only

Potresti indossare un top peplo nero di Only e pantaloni skinny in pelle neri per un look trendy e alla mano. Stivali al polpaccio in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Top peplo nero di Only

Indossa un top peplo nero di Only e una minigonna a righe orizzontali bianca e nera e sarai un vero sballo. Décolleté con zeppa in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Top peplo nero di Only

Indossa un top peplo nero di Only e una gonna a tubino stampata nera e bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di décolleté con zeppa in pelle scamosciata neri.

Top peplo nero di Only

Metti un top peplo nero di Only e jeans aderenti in pelle neri per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle dorati sono una valida scelta per completare il look.

Top peplo nero di Only

Metti un top peplo nero e jeans boyfriend strappati azzurri per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Top peplo nero di Only

Potresti combinare un top peplo nero con una gonna longuette a pieghe nera per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati bianchi e neri sono una validissima scelta per completare il look.

Top peplo nero di Only

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un top peplo nero di Only con una gonna a tubino con frange nera. Stivali al ginocchio di velluto neri sono una interessante scelta per completare il look.

Top peplo nero di Only

Indossa un top peplo nero di Only e pantaloni a campana neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.