Trench beige di Anna Quan
Trench beige di Anna Quan Trench beige di Anna Quan Trench beige di Anna Quan

Inez Cotton Canvas Trench Coat

Trench beige per Anna Quan

Acquista a €325 su NET-A-PORTER.COM
€812 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench beige di Anna Quan

Trench beige di Anna Quan

Scegli un outfit composto da un trench beige di Anna Quan e un vestito a pieghe blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle con borchie beige sono una validissima scelta per completare il look.

Trench beige di Anna Quan

Opta per un trench beige e una minigonna in pelle bordeaux per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench beige di Anna Quan

Metti un trench beige di Anna Quan su NET-A-PORTER.COM per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench beige di Anna Quan

Indossa un trench beige di Anna Quan e pantaloni eleganti blu scuro per creare un look smart casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Trench beige di Anna Quan

Potresti combinare un trench beige con pantaloni stretti in fondo bianchi per sentirti sicura e alla moda. Prova con un paio di scarpe sportive multicolori per avere un aspetto più rilassato.

Trench beige di Anna Quan

Abbina un trench beige di Anna Quan con jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Mocassini con zeppa in pelle bianchi e neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench beige di Anna Quan

Vestiti con un trench beige di Anna Quan su NET-A-PORTER.COM e jeans aderenti rossi per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle leopardati marroni per un tocco più rilassato.

Trench beige di Anna Quan

Potresti indossare un trench beige di Anna Quan e jeans aderenti rossi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sneakers basse di tela bianche per la giornata.

Trench beige di Anna Quan

Abbina un trench beige di Anna Quan con una gonna longuette blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata verde scuro sono una buona scelta per completare il look.