Trench beige di Herno

Belted Trench Coat

Trench beige per Herno

Acquista a €766 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench beige di Herno

Trench beige di Herno

Scegli un outfit composto da un trench beige e una gonna a pieghe con paillettes dorata per essere trendy e seducente.

Trench beige di Herno

Scegli un trench beige di Herno su farfetch.com e jeans blu per creare un look raffinato e glamour. Mocassini con zeppa in pelle bianchi e neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench beige di Herno

Indossa un trench beige di Herno con pantaloni larghi neri, perfetto per il lavoro. Sneakers basse in pelle bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Trench beige di Herno

Potresti indossare un trench beige e jeans boyfriend blu per un look raffinato ma semplice. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Trench beige di Herno

Vestiti con un trench beige di Herno su farfetch.com e una gonna longuette nera, perfetto per il lavoro. Mocassini con zeppa in pelle neri e bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Trench beige di Herno

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un trench beige con una gonna a ruota con occhielli nera. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Trench beige di Herno

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un trench beige e una gonna pantalone grigia. Prova con un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Trench beige di Herno

Scegli un outfit composto da un trench beige e jeans aderenti blu per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di ballerine in pelle beige per la giornata.

Trench beige di Herno

Abbina un trench beige di Herno su farfetch.com con pantaloni skinny bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle beige.